Frequently Asked Questions

Le risposte di Sanitas alle Vostre domande frequenti

Sanitas è una cooperativa o una società interinale?

Sanitas S.r.l. non è una cooperativa ne una società interinale.

Sanitas fornisce personale anche per brevi periodi?

Sanitas S.r.l. Non fornisce personale per coperture ferie, brevi periodi o attività simili.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. gestisce integralmente e in autonomia i servizi infermieristici o paramedici (OSS, Fisioterapisti, ecc), che gli vengono assegnati e contrattualizzati.

DOMANDA

– Sanitas S.r.l. è responsabile civilmente e penalmente dei servizi sanitari assegnati.

DOMANDA

-Sanitas S.r.l. esegue tutti i servizi con proprio personale regolarmente abilitato e assunto dalla stessa o contrattualizzato in libera professione.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. opera con proprie procedure certificate ISO 9000, ISO 14.000, ISO 45.001 e con la certificazione per la parità di genere.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. Opera in accordo con le procedure della struttura cliente, uniformandosi alle necessita usi e costumi della stessa.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. lavora con tutte le proprie maestranze sotto supervisione di un proprio coordinatore di struttura e propri ispettori d’area.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. lavora sempre sotto la direzione del Direttore Sanitario della struttura e seguendo scrupolosamente le indicazioni di medici di base, 118, guardia medica, ecc.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. rispetta in modo rigido la catena di comando sanitaria. Direttore Sanitario, Medici, Infermieri, OSS, altro personale paramedico.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. Riceve Il minutaggio giornaliero / mensile delle attività infermieristiche calcolato dal cliente per la gestione del servizio contrattualizzato.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. con le proprie maestranze la propria dirigenza ispettiva si avvicina al cliente come soluzione ai suoi problemi e non come parte dei problemi.

DOMANDA

– Sanitas S.r.l. punta sempre e solo a un altissimo profilo qualitativo del servizio offerto.

DOMANDA

Sanitas S.r.l. fornisce le proprie valutazioni migliorative al servizio lasciando al proprio cliente le valutazioni se o non aderire a eventuali valutazioni o proposte migliorative nell’interesse degli ospiti e del cliente.