Frequently Asked Questions
Sanitas è una cooperativa o una società interinale?
Sanitas S.r.l. non è una cooperativa ne una società interinale.
Sanitas fornisce personale anche per brevi periodi?
Sanitas S.r.l. Non fornisce personale per coperture ferie, brevi periodi o attività simili.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. gestisce integralmente e in autonomia i servizi infermieristici o paramedici (OSS, Fisioterapisti, ecc), che gli vengono assegnati e contrattualizzati.
DOMANDA
– Sanitas S.r.l. è responsabile civilmente e penalmente dei servizi sanitari assegnati.
DOMANDA
-Sanitas S.r.l. esegue tutti i servizi con proprio personale regolarmente abilitato e assunto dalla stessa o contrattualizzato in libera professione.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. opera con proprie procedure certificate ISO 9000, ISO 14.000, ISO 45.001 e con la certificazione per la parità di genere.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. Opera in accordo con le procedure della struttura cliente, uniformandosi alle necessita usi e costumi della stessa.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. lavora con tutte le proprie maestranze sotto supervisione di un proprio coordinatore di struttura e propri ispettori d’area.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. lavora sempre sotto la direzione del Direttore Sanitario della struttura e seguendo scrupolosamente le indicazioni di medici di base, 118, guardia medica, ecc.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. rispetta in modo rigido la catena di comando sanitaria. Direttore Sanitario, Medici, Infermieri, OSS, altro personale paramedico.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. Riceve Il minutaggio giornaliero / mensile delle attività infermieristiche calcolato dal cliente per la gestione del servizio contrattualizzato.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. con le proprie maestranze la propria dirigenza ispettiva si avvicina al cliente come soluzione ai suoi problemi e non come parte dei problemi.
DOMANDA
– Sanitas S.r.l. punta sempre e solo a un altissimo profilo qualitativo del servizio offerto.
DOMANDA
Sanitas S.r.l. fornisce le proprie valutazioni migliorative al servizio lasciando al proprio cliente le valutazioni se o non aderire a eventuali valutazioni o proposte migliorative nell’interesse degli ospiti e del cliente.